Benvenuti nel cuore del regno dell'elfo, ogni stanza è custode di un elemento affidatole dalla natura: abbiamo perciò tre stanze tra cui potrete scegliere.

 

Acqua

 

Questa è la stanza affidata alla custode dell'acqua, offre un ampio letto matrimoniale, scrittoio, armadio, portavaligie e un confort assoluto. 

La stanza, con bagno privato, offre una doccia a 2 posti, a sottolineare il suo legame con l'acqua.

La stanza da accesso diretto al giardino, dove saranno volentieri accolti dagli elfi che lo popolano anche gli amici a quattro zampe. Questi, se di dimensioni ridotte, potranno pernottare in stanza con i loro amici umani, in un lettino tutto dedicato a loro. 


prev next

prev next

Terra

Questa è la stanza affidata alla fata protrettrice dell'elemento terra, verrete accolti con calore sotto la volta antica che la caratterizza, riportata alla luce e resa splendida per valorizzare al massimo questo elemento.

Il letto caratteristico in ferro battuto offrirà un riposo assicurato, inoltre la stanza offre un bagno privato con una moderna doccia, un armadio, scrittoio, portavaligie e tanti misteri da scoprire.



Aria

Questa stanza è affidata alla custode dell'aria e come il suo elemento offre un ambiente ovattato e morbido in cui rilassarsi ed allontanarsi dala quotidianità.

Fulcro della stanza è il grande letto in ferro battuto con il suo candido baldacchino che ci porta lontano ed offre un'atmosfera fiabesca al vostro soggiorno.

La stanza presenta inoltre bagno privato, armadio ampio, scrittoio e portavaligie.

Lasciatevi stregare dalla magia di questo luogo.

prev next