Il sogno di una nuova vita

Conosci la nostra storia?

Conosci la nostra storia?

Il team dell'elfo

Elfo Katia

Fondatrice

Appassionata di lingue, pratico Yoga tantrico del Kasmir, meditazione e ho il secondo livello di reiki. Amo la natura e rendo tangibile agli umani la magia degli elfi.

L'elfo Capo

Supervisore

Collaboro con gli umani per far conoscere la magia della natura all'uomo.

Elfo Gianni

Fondatore

Biker per passione, amo esplorare i sentieri del territorio e scoprire ogni giorno nuovi dettagli della mia amata Liguria.

La struttura che ospita l`Elfo degli ulivi nasce nel 1990 quando una giovane famiglia arrivò a Tosse per crearsi uno nuova vita.

Da allora le generazioni si sono succedute rapidamente, colorando la casa di nuova vita e racconti.

L`Elfo degli ulivi prende vita nel gennaio 2017; nasce dalla volontà di Katia e Gianni di dare una direzione diversa alla propria vita, allontanandosi dalla frenesia che il mondo del commercio gli aveva offerto gli anni precedenti. 

Desiderio comune era creare un luogo di pace, dove la natura e i suoi ritmi fossero protagoniste, un luogo unico e magico dove sentirsi finalmente a casa.

casa vecchia
Banner home page nuovo sito

La nostra missione

L’Elfo degli ulivi nasce con lo scopo di offrire un luogo unico dove riposare ed allontanarsi dalla frenesia della vita quotidiana, dagli stress della città, offrendo un’aria frizzante e magica da cui ognuno può trarre giovamento.

Ricerchiamo costantemente un contatto più intimo con la natura, da cui oggi ci stiamo sempre più allontanando, senza rinunciare a tutte le comodità che amiamo trovare in vacanza.

La nostra struttura ospita al suo interno la magia degli elfi; varcando il cancello di ingresso verrete accolti dal piccolo popolo e dalle tre custodi della natura. Queste hanno creato, tra queste mura, tre stanze plasmate sui loro elementi nativi : acqua, terra e aria.

Garantiamo un`esperienza magica, originale ed indimenticabile.

Lasciati stupire!

IMG_20211002_131546~2
Un castello antico guarda al mare e al golfo sotto di se

Il lavoro di ogni giorno

Per realizzare i nostri propositi lavoriamo, anno dopo anno, per realizzare una struttura sempre più originale ed intrisa di magia, amiamo raccogliere le leggende che ci sussurrano gli elfi ed integrarle con il nostro arredo, trasformando ogni angolo in un racconto.

Crediamo che la natura che ci circonda sia qualcosa da proteggere, per questo ogni giorno ci impegniamo per trasformare la nostra struttura in un’attività sostenibile, attuando le nostre migliori strategie per proteggere il pianeta.

Pensiamo inoltre che la bellezza del nostro territorio vada al di là del  mare cristallino e delle spiagge profumate, tentiamo quindi di diffondere anche la conoscenza dell’entroterra ligure, ricco di piccoli gioielli naturali.